Una storia di famiglia dal 1880

 

LMA ("Le Meilleur d'Amiens" – “Il migliore di Amiens”) è il più importante marchio dell'azienda LEBEURRE SAS. Con sede a Amiens dal 1880, l'impresa famigliare è stata completamente distrutta durante la guerra. Ricostruita a Le Hamel, è stata poi impiantata a Querrieu nel 1972.

 

Storicamente spezzializzata nel velluto a coste e l'abbigliamento da lavoro, l'azienda propone adesso anche vestiti casual e da caccia.


Nel 1983, l'azienda ha avviato la produzione di certi prodotti nel Maghreb. Le prime fabbricazioni in Asia sono state lanciate nel 1995.

 

Dal 2002, LEBEURRE SAS ha sviluppato il suo ufficio di creazione, la pietra angolare dell'azienda.

 

Nel 2009, l'arrivo del direttore commerciale ha rinforzato lo staff commerciale, addesso composto di 7 agenti commerciali esclusivi e 10 exclusive sales agent and 10 rappresentanti commerciali.

 

La creazione nel 2010 di un ufficcio permanente e esclusivo in Asia assicura all'azienda un controllo qualità ottimo e permette di evidenziare dei nuovi partner.


Nel 2014, LMA ha ancora rinforzato lo staff commerciale con l'integrazione di un commerciale dedicato ai mercati esteri, base di un'apprccio strutturato per uno sviluppo internazionale.